CCP Junior 2016

Dal 17 gennaio al 14 febbraio il CCP Tufello-Centro di Cultura Popolare del Tufello,  in collaborazione con l’Associazione Terre Vivaci, propone CCP Junior 2016, la seconda edizione tutta nuova della rassegna di spettacoli per bambini e famiglie ogni domenica pomeriggio alle ore 17.00 con merenda a seguire.

Una proposta per animare i pomeriggi domenicali del più popoloso municipio di Roma con spettacoli per l’infanzia capaci di meravigliare anche i grandi.

Cinque appuntamenti di buon teatro, anzi buonissimo, sia per le storie che propone che per la merenda che verrà offerta dopo ogni spettacolo!

Una rassegna per gustare storie che fanno conoscere se stessi e il mondo divertendosi assieme.

Si inizia domenica 17 con “Il deserto, il principe e la rosa”, tratto da Il Piccolo Principe, e si prosegue di domenica in domenica tra musiche, fiabe e personaggi fantastici con storie formative buffe e avvincenti per bambini di tutte le età dai due anni in su.

Appuntamento speciale domenica 7 febbraio con lo spettacolo “Coriandoli” per festeggiare insieme il Carnevale.

Ma ogni domenica CCP Junior sarà per bambini e famiglie la festa del teatro, il posto ideale per trascorrere un pomeriggio speciale immergendosi in storie travolgenti e in tanto pane e nutella!

Ingresso a sottoscrizione: 5 € bambini – 7 € adulti

Sconto di un euro a persona per chi conserva e riporta il biglietto ad un altro spettacolo della rassegna e per gruppi da 4 bambini in su.