“END OF THE RAINBOW”

TEATRO SISTINA - Roma / Dal 19 al 30 ottobre

Dal 19 ottobre al 30 ottobre, il palco del Sistina ospiterà “End of the Rainbow“: un musical ricco d’intensità ed emozioni, divertente e insieme tragico, che racconta sei settimane della vita della straordinaria artista Judy Garland, pochi mesi prima della sua scomparsa, avvenuta nel giugno ’69 in tragiche circostanze.

TRAMA: E’ Natale del 1968, siamo in una Suite dell’Hotel Ritz Carlton al centro di Londra. Judy Garland con il suo amico gay, pianista e compagno di tante avventure, Anthony (Aldo Gentileschi) e con il suo nuovo giovane amante Mickey Deans (Alessandro Riceci) si prepara per una serie di concerti nella capitale londinese.

Un musical divertente e tragico e allo stesso tempo Irresistibile! In cui la Guerritore canta dal vivo accompagnata dai musicisti le più belle canzoni della  grande Garland fino alla sua  drammatica fine.

Primo grande successo internazionale di Peter Quilter. Dopo una lunga permanenza a Londra è stato in programmazione anche al Belasco Theater di Broadway con Judy Garland interpretata da Tracy Bennet che ha ricevuto il Tony Award per questo ruolo.

guerritoreLo spettacolo si avvale della regia di Juan Diego Puerta Lopez regista di punta nel panorama attuale e autore degli ultimi due spettacoli di Claudio Santamaria.

La prima esperienza nello show musicale per la Guerritore che per 3 mesi ha lavorato  mettendosi nella mani di Gino Landi per i movimenti coreografici e Maria Grazia Fontana e Lisa Angelico come Vocal Coach

Gli arrangiamenti musicali sono di Marcello Sirignano talentuoso arrangiatore, tra gli altri, di Stefano di Battista e Nicky Nicolai.

I costumi sono firmati da Walter Azzini. Le scene sono di Carmelo Giammello

Teatro Sistina

Via Sistina, 129 00187 Roma

Botteghino: 06.4200711 – 392.8567896 (Lun-Sab: 10.00 – 19.00 | Dom: 11.00 – 19.00)