STESI DALLE TESI

Dal 4 al 13 dicembre a Roma,

Un innovativo format di intrattenimento itinerante dal vivo incentrato sulla riproposizione e rivalutazione delle tesi di laurea, intese come originale prodotto culturale da far rivivere e divulgare in maniera attraente, coinvolgente e divertente.

Una proposta all’insegna di un’atmosfera molto colloquiale e distesa scambiandoci saperi storie e passioni, per affermare che la cultura è tale soltanto quando viene divulgata e condivisa…a Natale e non solo!

Non si tratta infatti di ridiscutere seriosamente la propria tesi, bensì di presentarla in maniera sintetica a braccio (senza il supporto di slide) e farne oggetto di conversazione con  i tutti i presenti per mettere il proprio sapere a conoscenza e disposizione degli altri.

Il progetto viaggia in giro per Roma e per l’Italia in orario aperitivo da più di un anno e nel periodo natalizio arriverà in quattro diversi spazi di ritrovo di Monte Sacro e Nuovo Salario in una speciale Christmas Edition che ci farà sentire più vicini in questo periodo troppo teso, con la convinzione che soltanto stando insieme e conoscendoci meglio si vince la paura e si contribuisce ad un futuro migliore.

LOCANDINAIL PROGRAMMA:

Venerdì 4 Dicembre: Sala da tè-libreria Saporiti – Viale Gottardo 62/64

Venerdì 11 Dicembre: Caffè Letterario Liber Thè- Domus CittàGiardino Viale Adriatico 20

L’incontro sarà seguito dallo spettacolo “Bussando alla porta di Einstein”

Sabato 12 Dicembre: Scuola di arti, benessere e sport Insieme per Fare Via Pelagosa 3

L’incontro sarà seguito da un concerto per pianoforte

Domenica 13 dicembre: Casa di Accoglienza Mamre Via Cavriglia 8 bis

Per partecipare da protagonista con la propria tesi – a qualsiasi età e con qualsiasi argomento – si può scegliere una delle seguenti modalità:

DEADLINE ISCRIZIONI PER PARTECIPARE DA PROTAGONISTA: 2 DICEMBRE

Per partecipare come pubblico, occorre solo venire!!! 

INGRESSO GRATUITO

L’11 e 12 dicembre le serate continueranno con uno spettacolo teatrale e un concerto per pianoforte da non perdere!