Questa settimana nelle sale “Transformers – L’ultimo cavaliere”

Quinto capitolo della serie e sequel di Transformers 4

Diretto da Michael Bay, girato in vari stati tra cui UsaScozia, LondraCuba, il film uscira` nelle sale italiane il 2 Giugno in 3D, IMAX e IMAX 3D.

Mark Wahlberg e Stanley Tucci riprendono quindi le vesti dei loro ruoli dell’ultimo capitolo della serie,  mentre Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro ritornano nei i loro ruoli dei primi tre film.

Transformers 5 è il primo lungometraggio di fiction della storia del cinema a essere girato con Camere IMAX 3D e la qualità promette grande spettacolo.

Trama: Dopo la battaglia di Hong Kong, gli Autobot e Cade Yeager sono ricercati dalla TRF , un’organizzazione militare il cui scopo è sterminare tutti i Transformers. Tuttavia una nuova minaccia incombe sulla Terra e i militari si uniscono a Cade, gli Autobot e i Decepticon per salvare il mondo. Cade Yeager scopre che i Transformers sono sempre stati sulla Terra dal Medioevo ad oggi e deve inoltre formare un’alleanza con un lord inglese ed una professoressa di Oxford per riportare la pace tra i Transformers e gli umani, oltre a scoprire perché i Transformers ritornano sempre sulla Terra. Intanto il leader degli Autobot, Optimus Prime, dopo essere andato alla ricerca del suo “creatore”, sembra ora ostile verso gli umani e i suoi vecchi amici autobot.

Mark wahlberg

Ecco il Cast completo:

Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Yrese Gibson, osh Duhamel, John Turturro, Isabela Moner, Santiago Cabrera, Liam Garrigan, Jerrod Carmichael, Mitch Pileggi, Laura Haddock, Anthony Hopkins

GUARDA IL TRAILER