UOMO IN SALDO

Spazio Tertulliano - 3 e il 4 dicembre 2015 ore 21.00

ELIO ALDRIGHETTI

in

UOMO IN SALDO

Spettacolo-concerto

Con

Elio Aldrighetti  voce e chitarra ritmica

Marco Colombo – chitarra elettrica e acustica, Cristiano Da Ros – contrabbasso e basso elettrico, Giorgio Palombino – percussioni, Mauro Pievani – fisarmonica

regia

Elio Aldrighetti

Uno spettacolo-concerto scritto, detto e cantato da Elio Aldrighetti sul palco con 4 compagni di viaggio/musicisti, a bordo di un treno che non ha destinazione. Su alcuni vagoni si canta, su altri si chiacchiera di amori, amicizie, relazioni e dei loro effetti collaterali. Nessuna chiave di lettura, basta lasciarsi andare.  La porta è sempre aperta per fare entrare ed uscire emozioni. Nessuna sinossi. Le strade percorse dai sentimenti sono talmente imprevedibili che è quasi come stare sulle montagne russe. Impossibile prevedere curve, cadute, risalite perché alla fine, come canta Elio in una canzone, in amore spesso “siamo bestie, siamo  scimmie irresponsabili e moleste, mosche, buoi”.

Imperativo fondamentale rimane comunque, a qualsiasi età e sotto qualsiasi latitudine, il riuscire a piacere a qualcuno, il far parte di qualcosa, l’appartenersi, il condividere. Pronti a ripartire da capo se necessario. A cercare di recuperare quello che ci eravamo persi per strada. A sorvegliare, in questo mondo sempre più alienato, che nessuno mai, venga a portarci via i nostri sogni.

Prezzi dei biglietti:

euro 16 biglietto intero – euro 10 under 26 e over 60- giovedì 3 posto unico euro 10.

Per info e prenotazioni:

biglietteria@spaziotertulliano.it – 320/6874363 – 02/49472369