“Visite” da testi di Vargas Llosa

Da giovedì 19 a domenica 22 gennaio 2017 - Napoli, Teatro Elicantropo

Regia

Niko Mucci

Con

Marcella Vitiello e Roberto Cardone

Musiche originali di Luca Toller, Costumi Alessandra Gaudioso

Durata della rappresentazione 55’ circa, senza intervallo

VISITE - Marcella Vitiello, Roberto Cardone(05)Sarà in scena al Teatro Licantropo, da giovedì 19 gennaio 2017 alle ore 21.00 (repliche fino a domenica 22), lo spettacolo Visite da testi di Vargas Llosa.

Presentato da Casa del Contemporaneo, l’allestimento si avvale delle musiche originali a cura di Luca Toller, i costumi di Alessandra Gaudioso.

La pièce è ambientata a Londra in un prestigioso hotel cittadino, dove Cico, un ricco uomo d’affari, è nella sua stanza. Apre la porta a una donna, Raquel, la quale asserisce di essere la sorella del suo vecchio amico Paulo.

Cico e Paulo erano stati grandissimi amici. Si erano conosciuti a scuola e per anni avevano condiviso la loro vita. Poi un episodio, un pugno sferrato da Cico a Paulo, li aveva allontanati, senza una parola, senza riconciliazione.

Trentacinque anni di nulla e poi l’arrivo di Raquel, una donna piacente e affascinante che giunge improvvisamente nella sua vita.

Cico non l’ha mai vista, non ha mai sentito parlare di lei, non ha mai saputo che esistesse. La donna conosce dettagli essenziali del rapporto di amicizia tra i due, descrivendo parole, luoghi, ricordi. Troppi…

Napoli, Teatro Elicantropo – dal 19 al 22 gennaio 2017

Inizio delle rappresentazioni ore 21.00 (dal giovedì al sabato), ore 18.00 (domenica)

Info al 3491925942 (mattina), 081296640 (pomeriggio) email promozionelicantropo@libero.it