Partono le riprese di “VORREI ESSERE BELEN” Regia di Fausto Petronzio

Nel cast giovani professionisti e grandi nomi come Fioretta Mari

Formia: Partono le riprese del Corto “Vorrei essere Belen” di Fausto Petronzio con un cast ricco di giovani professionisti come Gabriele Corazza, Alessandra Pellegrino, Genny Santin e di grandi star come Fioretta Mari che interpreta il ruolo di Concetta, stravagante bidella di origini siciliane.

13265863_271779469838229_6689985609084846155_n

La trama: Gabriele (Gabriele Corazza), 16 enne Livornese, si è trasferito da poco nella città di Latina dove ha appena iniziato a frequentare il 1° anno del Liceo Classico. La sua unica amica è Genny (Genny Santin), coetanea dall’animo gentile e introverso, di cui è segretamente innamorato. Al secondo giorno di scuola in bagno, Gabriele si imbatte in Concetta (Fioretta Mari) la stravagante bidella di origini siciliane. I due si presentano e Concetta lo mette da subito in guardia sui possibili pregiudizi legati al suo look. Gabriele imbarazzato esce di fretta dal bagno e dimentica il suo cellulare. Poco dopo Concetta lo ritrova e lo consegna in buona fede nelle mani di Ludovica (Alessandra Pellegrino), una 17enne perfida e snob. Ludovica infatti non perde l’occasione per indagare sulla vita di Gabriele che, a causa dei suoi capelli lunghi e un abbigliamento equivoco, viene emarginato e guardato male da tutti. Prima di riconsegnarli il telefono, sbirciando tra i suoi video personali, Ludovica trova qualcosa di inaspettato e lo mostra subito ai sui amici. I ragazzi guardano divertiti un video di Gabriele e decidono di renderlo pubblico diffondendolo in rete. Come reagirà Gabriele di fronte alla gogna mediatica del web? Riuscirà a dichiarare il suo amore a Genny? Che fine faranno Ludovica e il suo gruppo di bulli?

Noi di ItaliaSpettacolo supportiamo pienamente questo progetto e tematica ed auguriamo a tutta la produzione e regia il successo che meritano.